Come si usa Ab 300 Plus in crema
Ab 300 Plus è un prodotto per il benessere intimo delle donne. All’interno della sua composizione sono presenti acido borico e beta glutinato che sono in grado di agire in maniera efficace contro le infezioni fungine. L’utilizzo costante va a favorire la creazione di un ambiente che non permette la proliferazione micotica. Ab 300 Plus Crema è uno degli innumerevoli prodotti pensati per il benessere intimo della donna.
Ci sono tantissime attenzioni che bisogna prendere quando si parla della sfera intimi delle donne e sul mercato esistono tantissimi prodotti adibiti a questi scopi. Ma anche la scelta di questi prodotti, può non essere sempre semplice e immediata. Ogni problema e ogni esigenza, dovrebbe essere trattata con il prodotto giusto e senza lasciare nulla al caso. Infatti, non tutti i saponi e le creme, vanno bene per tutte le problematiche o le patologie di questa delicata zona del corpo.
Proteggere le zone intime dalla formazione di piccole infezioni o da problemi fungini è all’ordine del giorno ed è davvero importante per preservare la salute generale di tutto l’organismo.
Il microbioma vaginale va a proteggere in maniera efficace la salute della zona genitale femminile. Una zona umida in cui la donna è particolarmente sottile e spesso sottoposta ad infezione batterica. L’utilizzo di questa crema permette di procedere in maniera efficace alla V-skincare che garantisce la salute vaginale delle donne. La protezione di tali zone deve iniziare fin dalla più tenere età. Si consiglia di utilizzare prodotti specifici fin dal periodo dello sviluppo.
A tal proposito si ricorda che ci sono alcuni momenti nella vita di una donna in cui, la zona genitale risulta essere maggiormente esposta a possibili azioni batteriche, come durante la gravidanza, la menopausa o semplici periodi di fortissimo stress e che è in questi momenti in cui bisogna prestare maggiore attenzione.
A cosa serve Ab 300 Plus
Si consiglia di applicare il prodotto una volta al giorno, preferibilmente la sera, per un periodo che va da un minimo di 7 giorni fino a un massimo di 10 giorni, salvo diversa prescrizione medica. Si può procedere sia all’utilizzo interno che a quello esterno. Per l’applicazione interna si sconsiglia di avvitare l’applicatore al uno e riempirlo completamente di crema. Quindi a questo punto introdurlo profondamente nella vagina, stando in posizione supina e svuotare lo stantuffo.
Per l’applicazione esterna, applicare una piccola quantità di prodotto massaggiando in maniera delicata.
Effetti collaterali di Ab 300 Plus in crema
Si consiglia di non superare il periodo massimo di applicazione consigliato, per evitare che vi siano possibili fenomeni di irritazione o di allergia. Nel caso in cui si riscontrino, si consiglia di sospendere l’utilizzo del prodotto e chiedere consiglio al proprio medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare il prodotto a una temperatura che non sia superiore a quella dei 25 gradi centigradi. Non esporre a fonti di luce e di calore dirette. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Formato della confezione
Il prodotto viene spedito e venduto in una confezione contenente un Tubo da 30 g e con gli appositi 6 applicatori sterilizzati monouso per utilizzo interno.