A cosa serve la crema mani per uso frequente della Dermon
La crema mani per uso frequente della Dermon è specifica per trattare la pelle delle mani ed essere utilizzata frequentemente in caso di necessità, per nutrire e proteggere la pelle, assorbendosi velocemente e non lasciando alcuna traccia di unto. Una crema ideale e studiata appositamente per avere una texture leggerissima e praticamente impercettibile.
La leggerezza della crema mani idratante per uso frequente di Dermon ha un alto potere idratante, grazie alla sua innovativa formulazione con ingredienti di tipo restitutivi al suo interno, come l’olio di jojoba e il burro di karitè che lavorano in sinergia con l’estratto completamente naturale di camomilla. Ingredienti semplici ed essenziali, ma di altissima qualità, che permettono di dare alla pelle delle mani l’idratazione che cerca in ogni momento e stagione.
Questa crema per le mani leggerissima è ideale per riuscire ad ammorbidire, idratare la pelle e nutrirla in profondità, assorbendosi velocemente e proteggendo per molto tempo, ristabilendo infatti la corretta barriera idrolipidica, proteggendo la pelle dai fattori esterni, climatici o chimici che essi siano. Inoltre, è un prodotto ideale anche per supportare in pochi istanti la pelle secca, che arida e che soffre di desquamazione, che può essere anche molto dolorosa.
Caratteristiche principali
Una crema mani perfetta per riuscire ad ammorbidire anche la pelle più dura e secca, nutrendola e idratandola in profondità, proteggendola allo stesso tempo dalla secchezza e dagli agenti esterni più aggressivi, ideale anche per chi ha le mani spesso arrossate o desquamate, come ad esempio in seguito al contatto prolungato con l’acqua o quando si va a sciare. Inoltre, è un prodotto davvero valido in quanto non lascia tracce e si assorbe molto velocemente.
La sua innovativa formulazione è dermatologicamente testata e realizzata completamente in Italia, utilizzando solo i migliori ingredienti restitutivi e altamente idratanti, garantendo in questo modo l’utilizzo di un prodotto sicuro per la pelle e che non causa allergie anche se utilizzato per lunghi periodi, essendo testato alla presenza di nichel e di metalli pesanti, garantendo la sua altissima qualità e notando i miglioramenti della propria pelle anche dopo pochi giorni di utilizzo.
Una crema mani di Dermon leggerissima e ideale per proteggere immediatamente e per lungo tempo la pelle delle proprie mani, donando il nutrimento e l’idratazione necessaria per garantire il loro benessere e la corretta protezione, non contenendo inoltre allergeni al suo interno è ideale anche per le pelli più delicate. Al suo interno, inoltre, è presente il burro di karitè, l’olio di mandorle dolci e di jojoba, insieme all’allantoina, ideale per lenire e proteggere la pelle, insieme all’estratto naturale di camomilla, utile per decongestionare la pelle irritata e arrossata.
Come applicare la crema mani per uso frequente Dermon
La crema mani idratante a uso frequente di Dermon è il prodotto ideale per il benessere delle mani da portare sempre con sé, anche grazie al suo pratico formato, utilizzandola ogni qual volta si senta la necessità di un’idratazione extra per la propria pelle, ristabilendo la sua corretta idratazione.
Formato
Il flacone della crema della Dermon mani per uso frequente contiene 100 ml di prodotto.
Avvertenze e controindicazioni
Solo per uso esterno, non ingerire. Evitare il contatto con gli occhi.