A cosa serve Dermon dermico detergente doccia
Il Detergente doccia Dermon dermico ha una formulazione leggermente acida per riuscire a contrastare nel migliore dei modi i batteri, grazie a una specifica azione antimicobrica, evitando in questo modo la formazione di funghi e la proliferazione batterica, che può essere molto dannosa per la pelle. Un prodotto ideale da utilizzare specialmente per chi frequenta ambienti come palestre e piscine, dove questi elementi dannosi si sviluppano principalmente.
Inoltre, la formulazione di questo detergente doccia di Dermon è specifico anche per chi sta seguendo determinate cure dermatologiche e necessita di ristabilire l’equilibrio del derma. Ideale anche da utilizzare per contrastare lo sviluppo di alcuni patogeni della pelle, pur essendo allo stesso tempo estremamente delicato a livello cutaneo, rispettando la flora microbiota. Grazie al suo scarso potere schiumogeno non è dannoso e viene eliminato facilmente, utilizzando anche ingredienti completamente naturali, come la vitamina E, l’isocreasolo e la Betaina, fortemente idratante
Grazie alla sua specifica azione antibatterica, antimicrobica, antiossidante e profondamente idratante, il detergente specifico di Dermon è l’ideale per essere utilizzato anche ogni giorno sulla pelle più delicata, lasciandola morbidissima, pulita, perfettamente detersa e garantendo una profonda sensazione di freschezza. Grazie a questo detergente, inoltre, sarà possibile anche trattare facilmente le pelli più sensibili, proteggendo in questo modo tutte le tipologie di cute, ideale anche per quella più propensa a sviluppare infezioni e secchezza.
inoltre, questo detergente da utilizzare sotto la doccia e consigliato dai dermatologhi per essere utilizzato insieme a determinati trattamenti farmacologici, per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e predisposte alle infezioni di tipo micotiche o se si frequentano determinati ambienti, ad esempio come le piscine. Al suo interno, è presente una formulazione attentamente selezionata, ideale per evitare queste problematiche più diffuse, evitando anche di sviluppare allergie grazie ai numerosi test eseguiti per evitare la presenza di metalli pesanti e nichel.
tra i suoi ingredienti naturali attentamente selezionati, possiamo evidenziare l’isocresolo, la maltodestrina e la betaina. L’azione di questi ingredienti specifici permette di controllare l’equilibrio della pelle e la sua idratazione, stabilendo in questo modo la corretta barriera cutanea, limitando il rischio di infezioni, grazie alla funzione antimicotica dell’isocresolo, mentre la vitamina E è un potente antiossidante completamente naturale, riuscendo così a garantire nel modo migliore la bellezza e la salute della pelle, evitando l’ossidazione cellulare e l’invecchiamento precoce.
Modalità d’uso del detergente Detergente Dermico Doccia della Dermon
Utilizzare il detergente doccia applicandolo su una spugna umida o direttamente sulle mani, massaggiando delicatamente la pelle e poi sciacquandolo con molta acqua tiepida, eliminando completamente il prodotto grazie a una formulazione testata dermatologicamente e prodotta completamente in Italia.
Formato
Il flacone del detergente doccia Dermon Dermico contiene 250 ml di prodotto.
Avvertenze e controindicazioni
Utilizzare solo esternamente, evitare il contatto con gli occhi e di ingerire. Non utilizzare sui bambini. Prima del suo utilizzo verificare eventuali allergie ai componenti contenuti all’interno del detergente. Utilizzare entro 12 mesi dalla sua apertura, mentenendo così correttamente tutte le funzioni degli ingredienti all’interno del detergente, non facendoli perdere di efficacia.