A cosa serve il detergente intimo attivo di Dermon
Il detergente intimo attivo Dermon con pH 3,5 è un prodotto per la detersione intima delle donne specifico da utilizzare in determinati momenti o situazioni, ristabilendo in questo modo il corretto pH delle mucose intime, rispettando allo stesso modo la loro delicatezza. Un prodotto intimo ideale da utilizzare durante la menopausa oppure nel periodo del ciclo mestruale, quando quelle zone necessitano di un maggior benessere e di ristabilire il corretto equilibrio.
L’innovativa formulazione e i migliori ingredienti essenziali selezionati attentamente all’interno di questo detergente intimo attivo Dermon sono ideali per rispettare la zona genitale delle donne, utilizzando un prodotto che rispetta le mucose e asseconda i vari cambiamenti che possono provenire da fattori esterni oppure interni e ormonali, per il miglior benessere possibile delle parti intime, grazie a un prodotto delicato e ideale per l’utilizzo quotidiano, permettendo così il meglio.
Questo detergente intimo attivo con pH 3,5 è delicato e permette quindi di essere utilizzato in caso di necessità anche più volte durante il giorno, permettendo la perfetta detersione delle parti intime, utilizzando solo i migliori ingredienti selezionati per il benessere intimo della donna, grazie a una formulazione attiva che permette di supportare le mucose anche durante il periodo del ciclo mestruale, oppure in seguito al parto o durante la menopausa.
Caratteristiche del prodotto
Il detergente intimo attivo Dermon con pH 3,5 permette di lasciare una sensazione piacevole nelle parti intime, oltre che idratare profondamente le mucose e garantire freschezza per molto tempo. Tra i suoi ingredienti si possono evidenziare infatti delle proprietà antimicotiche, oltre che antibatteriche all’interno di questo detergente per le zone intime estremamente delicato, riuscendo a prevenire anche la formazione di micosi e l’accumulo di batteri, rispettando allo stesso tempo la flora batterica presente.
Grazie al complesso pre probiotico al suo interno, che agisce in perfetta sinergia con i lactobacilli, è possibile contribuire con l’utilizzo quotidiano di questo detergente in caso di necessità a mantenere correttamente l’ambiente acido delle zone intime, grazie al corretto pH, evitando in questo modo che sia anche solo possibile la proliferazione di batteri al suo interno o la creazione di organismi pericolosi o nocivi, che possono causare fastidiosi problemi a livello intimo o alterazioni del corretto equilibrio acido e pH.
Inoltre, all’interno del detergente delicato attivo di Dermon è presente anche l’estratto naturale di meleleuca, ideale per tenere sotto controllo la carica micotica e batterica delle parti intime, rispettandola e proteggendola in modo delicato, insieme all’allantoina, che ha un’azione emolliente, lenitiva, idratante e protettiva. Un prodotto intimo ideale da essere utilizzato anche per supportare al meglio la zona perianogenitale grazie a un prodotto di altissima qualità da essere utilizzato in modo semplice ogni giorno e completamente realizzato in Italia.
Come applicare il detergente intimo attivo Dermon
Prelevare una corretta quantità di detergente intimo, utilizzandolo direttamente dalla mano alle zone intime, oppure diluendolo con poca acqua, distribuendolo e sciacquando attentamente con acqua tiepida, rimuovendo completamente il prodotto senza lasciare residui. Utilizzare quotidianamente, solo in caso di necessità o anche più volte durante il giorno.
Formato
Il flacone del detergente attivo Dermon intimo con pH 3,5 contiene 250 ml di prodotto
Avvertenze e controindicazioni
Solo per uso esterno. Non ingerire e tenere lontano dalla portata dei bambini.