A cosa serve il latte 1 Humana in polvere
Il latte in polvere Humana 1 è un alimento per bambini dalla nascita fino al sesto mese di vita, che va a sostituire il latte materno, ovvero ad offrire un valido sostegno nel caso in cui non sia sufficiente. La composizione del prodotto è stata appositamente studiata per riuscire ad offrire al lattante tutto ciò di cui ha bisogno per la sua crescita.
La salute dei bambini più piccoli e nello specifico quelli appena nati, è da sempre fonte di preoccupazioni da parte dei genitori, sopratutto quelli che sono alle prime esperienze. Sono tantissime le aziende del settore ad occuparsi principalmente dei primi sei mesi di vita degli infanti. Una su tutte è l’azienda Humana che grazie a un team di ricerca e sviluppo tra i più preparati nel settore, riesce ad offrire e garantire sempre soluzioni di livello per quanto riguarda la salute dei bambini tra gli 0 e i 6 mesi di vita.
Gli esperti di Humana sanno bene quanto i primi mesi di vita del neonato sono fondamentali per la sua crescita e per il suo sviluppo e propri da tale consapevolezza è nato il latte Humana 1 in grado di supportare quelli che sono i bisogni nutritivi del neonato, andare ad offrire forza al sistema immunitario che ancora deve formarsi, migliorare la funzione intestinale del bambino che ancora deve imparare a svolgere le sue naturali funzioni.
Insomma, si tratta di un vero e proprio aiuto per i neo genitori qualora il latte materno non sia sufficiente a garantire una corretta nutrizione dell’infante e ad aiutare lo sviluppo di tutte le funzioni naturali, fondamentali sopratutto nei primi mesi di vita.
La confezione completamente nuova, permette al latte una conservazione ottimale e sicura, anche nel momento in cui viene rimossa la membrana interna di protezione. Per la preparazione, seguire attentamente le indicazioni fornite sul retro della confezione, per evitare di mettere a rischio la salute del bambino.
Come preparate il latte Humana 1 in polvere
Procedere innanzitutto con la sterilizzazione del biberon in ogni sua singola parte. Quindi bollile l’acqua e lasciar raffreddare, prima di inserirla all’interno del biberon. Aggiungere dunque il numero di misurini indicati, per la preparazione del prodotto. Chiudere il biberon ed agitare per far sciogliere la polvere completamente. Quindi raffreddare il tutto sotto acqua corrente, per far raggiungere al liquido una temperatura di 37 gradi, controllare la temperatura.
Il latte deve essere preparato poco prima del pasto, nel caso in cui dovesse avanzare, si consiglia di gettarlo e non utilizzarlo nuovamente.
Avvertenze e controindicazioni
Prima della somministrazione chiedere il parere del proprio medico curante o al proprio pediatra. Seguire attentamente le modalità di preparazione che sono indicate sopra alla confezione. Conservare nella confezione originale in luogo fresco ed asciutto senza esporre il prodotto a fonti di luce o di calore diretto. Consumare entro e non oltre la data di scadenza riportata sulla confezione. Dopo la prima apertura consumare in un limiti massimo di 3 settimane.
Formato della confezione
Humana 1 Probalance Latte in Polvere è venduto e spedito in una confezione da 800 g.