A cosa serve il Latte Detergente di Humana
Il latte detergente Humana è un prodotto ideale per la detersione della pelle dei più piccoli. La composizione è stata appositamente studiata per poter essere utilizzata sia sulla pelle dei bambini piccoli, che dei neonati. Si può procedere alla detersione del viso, delle pieghe cutanee e di tutte quelle zone che hanno bisogno di una particolare attenzione fin dalla nascita.
Questo prodotto deterge in maniera delicata la cute lasciandola sempre morbida e perfettamente idratata per diverse ore. La composizione del prodotto prevede per il 98% l’utilizzo di elementi completamente naturali, il che comporta dei grandissimi benefici per la pelle dei bambini. Proprio per via di questa composizione, il prodotto si può esporre a dei cambiamenti di colore, che non influiscono però in alcun modo sull’azione del prodotto. a meno che non sia stato conservato nella maniera sbagliata.
il 2% degli ingredienti non di origine naturale permettono soltanto di conservare il prodotto più a lungo.
Il latte detergente Humana fa parte della nuova linea per quello che riguarda la protezione e la detersione della delicata pelle dei neonati e dei bambini.
Una composizione sicura e delicata che rispetta il naturale pH della pelle e non ne altera in alcun modo la barriera. All’interno del latte detergente è presente l’Humana Bio idramilk, un mix di latti vegetali come quello di riso, di mandorla e di avena che idratano la pelle in maniera naturale andando a preservarle il film idrolipidico. Clinicamente testato sia in laboratorio sia sulle pelli delicate, la composizione è in completa assenza di alcool, parabeni e siliconi.
Prendersi cura della salute dei più piccoli, è un percorso che deve e può iniziare già dai primi mesi di vita, mesi fondamentali per lo sviluppo e la crescita, che non devono essere trascurati in alcun dettaglio. Già dai primi mesi, infatti, la cura della pelle, utilizzando prodotti specifici alle esigenze dei neonati, è una delle preoccupazioni più grandi da parte soprattutto dei neo genitori. Esistono tantissime aziende che si occupano di queste settore, tra cui Humana: una tra le aziende più preparate, che ha fatto della ricerca e dello sviluppo dei prodotti per l’infanzia il suo core business.
Come si usa il latte detergente Humana
Prelevare una piccola quantità di prodotto su un batuffolo di cotone idrofilo e quindi detergere debitamente il viso o l’area del corpo desiderata. Non risciacquare subito dopo l’applicazione, ma soltanto in presenza di alcuni problemi della pelle, come arrossamenti o piccole reazione allergiche.
Avvertenze e controindicazioni
Il prodotto è per utilizzo esterno, evitare di ingerirlo. Se viene ingerito contattare il proprio medico. Evitare il contatto con gli occhi e nel caso in cui dovesse succedere accidentalmente, risciacquare con abbondante acqua corrente. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Conservare lontano da fonti di luce e di calore dirette. Non utilizzare per alcun motivo dopo la data di scadenza. Dopo la prima apertura è obbligatorio consumare il prodotto entro i 12 mesi.
Formato della confezione
Il latte detergente Humana viene venduto e spedito in un comodo flacone da 300 ml di prodotto.