
Swisse Collagene 7 Flaconcini Da 30 ml
29,90 €
Swisse Collagene è un integratore a base di collagene utile per promuovere la luminosità e l’elasticità della pelle.
A cosa serve Swisse Collagene
Swisse Collagene è un integratore alimentare che contiene collagene ed estratto di arance rosse.
Il prodotto è studiato per promuovere la luminosità e l’elasticità della pelle.
Inoltre, il prodotto è consigliato per contrastare la comparsa delle rughe: si tratta di un inestitismo che purtroppo compare con il tempo e che non può essere evitato.
L’integratore di Swisse è fatto apposta per essere utilizzato sia sul viso che sul corpo, ed è in grado di nutrire la bellezza dell’organismo direttamente dall’interno, grazie alla formula che contiene arance rosse e collagene idrolizzato.
Lo scopo di questo prodotto è quello di fornire all’organismo delle sostanze nutritive che sono in grado di migliorare la salute ed anche la bellezza.
L’integratore di collagene è consigliato in special modo se queste sostanze non vengono già assunte attraverso la propria alimentazione quotidiana.
Swisse Collagene è dunque ottimo per integrare il collagene idrolizzato, il quale favorisce l’aumento della produzione di elastina e di collagene, ed è allo stesso tempo responsabile dell’elasticità e della salute della pelle.
D’altronde, una pelle elastica e sana è di conseguenza molto più tonica ed anche luminosa.
Sono poche le rughe che compaiono su una pelle curata e ricca di nutrimento.
L’integratore svolge dunque anche un’azione antiossidante ed antiage, sia sulla pelle del viso che su quella del corpo, rendendola molto più luminosa ed elastica e riducendo la comparsa delle rughe.
All’interno di ogni flaconcino sono contenuti ben 5,1 grammi di collagene: una quantità ottima per la pelle.
Modalità di somministrazione
Si consiglia l’assunzione di un flaconcino al giorno, immediatamente dopo i pasti o anche durante: il prodotto deve essere accuratamente agitato prima della somministrazione.
Il prodotto andrebbe assunto per almeno quattro settimane consecutive, per poi altri tre mesi al fine di rendere l’effetto davvero visibile.
Ingredienti di Swisse Collagene
L’ingrediente principale dell’integratore alimentare è ovviamente il collagene.
Si tratta di una proteina formata da amminoacidi che sono in costante rinnovamento, e che va a formare la maggior parte della pelle.
Dunque, il benessere della pelle è fortemente dipendente dalla quantità di collagene che viene prodotta dall’organismo.
Tuttavia, con il passare del tempo, la secrezione del collagene diminuisce sempre di più, e questo porta la pelle a perdere compattezza e tono: inoltre, questo causa la comparsa di macchie e di rughe.
Oltre all’età, ci sono altri fattori che incidono sulla produzione di collagene come l’esposizione ai raggi solari, il fumo, i fattori genetici, lo smog, lo stress e l’alimentazione.
Oltre al collagene idrolizzato, Swisse Collagene contiene anche acido citrico, estratto di arancia rossa, aroma naturale all’arancia, acido malico, acido ascorbico, potassio sorbato, gomma di xanthan e sucralosio.
Ecco i valori nutrizionali del Collagene della Swisse:
Valori nutrizionali | Valori per dose giornaliera |
Collagene | 5100 mg |
Estratto di arancia rossa | 300 mg |
Swisse Collagene controindicazioni
Questo prodotto è un integratore, e per questo non deve essere inteso come il sostituto di uno stile di vita sano ed equilibrato.
Il prodotto va tenuto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini di età inferiore a cinque anni.
Non assumerlo in caso di allergia ad uno degli ingredienti in esso contenuti.
Formato
Il Collagene della Swisse è distribuito in confezioni da 7 flaconcini con 30 ml di prodotto.