Swisse Hemp+ Balance 60 Capsule

29,90 

Swisse Hemp+ Balance è un integratore alimentare con funzionalità depurative e digestive.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981448350
  • Casa farmaceutica: SWISSE

A cosa serve Swisse Hemp+ Balance

Swisse Hemp+ Balance è un integratore che contiene olio di semi di canapa, studiato appositamente al fine di favorire le funzionalità depurative e soprattutto digestive dell’organismo.

Il prodotto ha una composizione sviluppata al fine di portare armonia ed equilibrio, sia alla mente che al corpo, grazie alla presenza di principi attivi particolarissimi.

Quando c’è uno squilibrio tra la mente ed il corpo, ci possono essere delle influenze negative specialmente per quanto riguarda il benessere gastrointestinale.

Questo integratore depurativo possiede una formula multinutriente, basata specialmente sull’olio di semi di canapa: questo è ottimo per supportare l’equilibrio interno dell’organismo.

Questo favorisce di conseguenza le funzioni digestive e depurative.

Questo integratore alimentare fa parte della linea composta da una serie di integratori multi nutrienti che sfruttano le proprietà dell’olio di semi di canapa ed allo stesso tempo estratti erbali ed anche vitamine.

L’olio di semi di canapa svolge moltissimi benefici per l’organismo, come ad esempio quello di favorire la digestione ed anche la funzione depurativa dell’organismo.

Inoltre potenzia il sistema immunitario, dona energia, favorisce il benessere dell’apparato cardiovascolare e infine migliora le prestazioni cognitive e la funzione psicologica.

Modalità di somministrazione

Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno specialmente nel corso del pasto oppure immediatamente dopo.

Ingredienti di Hemp+ Balance della Swisse

Swisse Hemp+ Balance è un integratore studiato appositamente per la digestione e la depurazione dell’organismo.

Proprio per questa ragione il prodotto contiene al suo interno numerose sostanze benefiche per l’organismo.

Questo prodotto contiene in particolare l’olio di semi di canapa, che è un componente super nutriente ricchissimo di acidi grassi essenziali, come omega 3 ed omega 6 vegetali.

L’olio presente all’interno dell’integratore è prodotto con semi di canapa pressati a freddo: questi provengono dalla pianta della cannabis, e vengono pressati e spremuti al fine di eliminare ogni traccia di THC e di CBD.

In aggiunta all’olio di semi di canapa, contiene anche il carciofo, ottimo in particolare per la digestione e soprattutto per detossificare l’organismo.

Questo, insieme alla vitamina B1 ed allo zinco, è in grado di proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Per gli altri ingredienti e la composizione completa, si consiglia di leggere quanto riportato sul foglietto illustrativo.

Ecco i valori nutrizionali di Swisse Hemp+ Balance:

IngredientiValoti per 2 capsule
Vitamina B1 (Tiamina)1,1 mg
Zinco10 mg
Estratto di carciofo862,08 mg
Olio di semi di canapa1109,3 mg

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose raccomandata, e di leggere con attenzione tutti gli ingredienti che sono riportati sulla confezione.

È necessario, in quanto il prodotto non deve essere assunto in caso di ipersensibilità oppure di allergia nei confronti di una o più sostanze.

Si consiglia inoltre di tenere il prodotto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini che hanno meno di tre anni di età.

Swisse Hemp+ Balance è un integratore, e per questa ragione non deve essere inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata, quanto deve essere inserito all’interno di uno stile di vita sano.

Infine, va conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore.

Formato

Swisse Hemp+ Balance è distribuito in confezione di 60 capsule.