HUMANA: scopri di più

Humana è uno dei marchi più noti nel mondo del bambino. Ogni mamma, quando nasce il suo piccolo si chiede quali siamo i migliori prodotti, si ha bisogno di: creme, detergenti, omogeneizzati, latte e oli di ogni genere, ma quali sono i marchi in grado di rispettare veramente il mondo del piccolo?
Humana opera da circa 65 anni nel mondo dei bambini. Il lavoro di quesa azienda non si basa solo sui più piccoli, ma anche su quelle che sono le esigenze di una mamma che non vuole altro che veder il proprio bambino crescere sano e forte.

In più di mezzo secolo, Humana, ha imparato a riconoscere i bisogno di mamma e bambino e quindi a soddisfarlo.

Humana crede nello sviluppo, basa il suo lavoro su quelle che sono le più recenti scoperte sia in ambito naturale che scientifico. Un percorso questo, che permette all’azienda di proporre una serie di prodotto che seguono il naturale sviluppo del bambino, basta pensare alla linea alimentazione, che comprendere sia il latte che gli omogeneizzati.

Un’azienda che con la sua produzione non lascia mai nulla al caso, che non pensa solo all’alimentazione, ma anche al benessere e alla cura del corpo, unendo in un mix quasi perfetto: natura, scienza e cura. La cura necessaria a far crescere il bambino nel miglior modo possibile, la scienza che coopera con le sue più recenti scoperte e la natura, non solo intesa come elementi inseriti all’interno dei prodotti, ma anche il naturale sviluppo del lattante.

Il tutto nel rispetto sia delle materie prime utilizzate, sia dei bisogni del bambino.

La produzione

L’azienda Humana ha fondato le sue radici sulla produzione di alimenti adatti alla prima e alla primissima infanzia. Prodotti di altissima qualità la cui linea inizia dai latti formulati. 2 sono i poli produttivi, il primo di Herford in Vestfalia e il secondo di Strückhausen in Bassa Sassonia. Entrambe garantiscono elevati standard di qualità e di sicurezza, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Il latte utilizzato per la produzione dei prodotti Humana, arriva tutto da aziende tedesche, socie del gruppo DMK, elemento che porta all’azienda di avere un controllo assoluto e costante sulla filiera produttiva. Una linea produttiva sottoposta costantemente a controlli di qualità ed estremamente veloce, per evitare di perdere elementi nutritivi indispensabili per il corretto sviluppo dei più piccoli.

Una filiera produttiva che opera nel pieno rispetto dell’ambiente, con utilizzo circolare delle risorse energetiche. Il calore che viene sprigionato durante le lavorazioni, viene poi riutilizzato per creare vapore che permette la pulizia degli impianti.

Quello che viene offerto alle mamme è: qualità dei prodotti e delle materie prime, le migliori tecnologie applicate alla produzione (chiusura semplificata per il mantenimento della freschezza del prodotti), massimi livello di igiene, sicurezza e qualità.

Da non dimenticare, oltre alla linea latte per la primissima infanzia, anche i prodotti per lo svezzamento, in grado di seguire il naturale sviluppo del piccolo, gli integratori alimentari, che offrono al bambino ciò che non riesce a ricavare dall’alimentazione e infine la linea Humana baby per l’igiene e la cura della delicata pelle del bambino.