A cosa serve Monoselect Ginkgo
Monoselect Ginkgo è un integratore alimentare ideale per riuscire a supportare correttamente il microcircolo sanguigno, ideale per le persone che passano molto tempo in piedi ho hanno problemi a livello capillare. L’assunzione di queste compresse filmate che utilizzano nella formulazione l’estratto naturale di ginko biloba, sono ideali grazie al loro alto contenuto di flavonoidi quercetina, ginkgetina e bilobatina, oltre che isorhamnetina e isoginkgetina.
Inoltre, questo integratore alimentare è completamente vegetariano e privo di sostanze che possono causare allergie, in quanto al suo interno non sono presenti tracce di glutine, latticini, soia, frumento o lieviti, supportando in questo modo l’alimentazione di vegani, allergici e intolleranti, evitando così anche il possibile sviluppo di alcune irritazioni e allergie, sostenendo nel modo migliore il benessere dell’organismo.
L’innovativa formulazione completamente naturale di questi integratori alimentari di Monoselect a base di ginko bilboa contiene al suo interno anche la vitamina E, utilissima come antiossidante per evitare l’azione dei radicali liberi e l’ossidazione cellulare, la cellulosa vegetale, il capsicum e il gotu kola, inoltre sono presenti sali di acidi grassi di magnesio e cellulosa microcritallina, silice e acqua purificata per riuscire a conservare all’interno di queste compresse rivestite le proprietà degli ingredienti nel migliore dei modi.
Benefici
Grazie all’innovativa formulazione degli integratori alimentari in capsule rivestite di Monoselect Ginkgo, l’organismo riuscirà ad assorbire nel migliore dei modi le proprietà di questo integratore alimentare, aiutando così al meglio il microcircolo e migliorando la fragilità capillare e venosa, rinforzando le pareti, inoltre il ginko bilboa ha delle proprietà positive anche sulle funzioni cognitive e supporta la memoria.
Le foglie del ginko bilboa, infatti, contengono al loro interno dei principi attivi molto importanti per riuscire a supportare al meglio la circolazione e il benessere della mente grazie all’alta concentrazione di vitamina E al loro interno, che svolge un’azione mirata antiossidante per riuscire ad arginare i danni dell’ossidazione cellulare causata dalla presenza dei radicali liberi, che possono provenire dall’interno o dall’esterno dell’organismo, neutralizzandoli e contribuendo in questo modo al benessere generale dell’organismo.
In questo modo, le foglie di ginko contenute all’interno di questo integratore alimentare sono estremamente utili non solo per supportare la circolazione, ma anche per evitare che si possano sviluppare delle patologie degenerative ed evitare in questo modo il precoce invecchiamento cellulare, oltre che rinforzare la rete capillare e migliorare il circolo del sangue, supportando così la tonicità delle pareti dei vasi sanguigni, oltre che la loro permeabilità, sfruttando un rimedio completamente naturale per aiutare l’organismo, ma anche le funzioni cognitive.
Modalità d’uso di Monoselect Ginkgo
Per sfruttare nel modo migliore i benefici Monoselect Ginkgo è sufficiente assumere una compressa al giorno, con un abbondante bicchiere di acqua, senza masticare. Preferibilmente da assumere durante i pasti principali.
Formato
La confezione di Monoselect Ginkgo contiene 30 Compresse.
Avvertenze e controindicazioni
Gli integratori alimentari non vanno intesi come dei sostituti a uno stile di vita sano ed equilibrato, utilizzandoli sempre all’interno di una dieta equilibrata. Seguire la posologia indicata sulla confezione o dal proprio medico curante. Assumere dietro parere medico in allattamento o gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini.