A cosa servono le Garze Oculari di Ultramed
Le Garze Oculari di Ultramed permettono di detergere e trattare nel modo migliore l’occhio, grazie alla soluzione completamente vegetale dalla quale sono imbevute. Questa soluzione permette di sfruttare le proprietà idratanti dell’acido ialuronico, riuscendo in questo modo a lenire, detergere e decongestionare l’occhio.
Queste garze oculari del marchio Ultramed sono il prodotto ideale per riuscire a trattare la corretta igiene perioculare e oculare quotidiana, un alleato fondamentale in presenza di infezioni e infiammazioni. Anche l’utilizzo delle garze per la detersione degli occhi è estremamente semplice, in quanto è sufficiente estrarre la garza dalla sua bustina, assicurandosi di lavarsi le mani accuratamente prima, pulendo così in modo delicato le palpebre, eliminando le secrezioni prodotte dalla zona e tutte le impurità che si possono accumulare qui.
Infatti, durante il giorno gli occhi sono esposti a smog, polveri sottili, pulviscolo, make up e molto altro, tutti agenti che possono intaccare la loro naturale protezione e delicatezza. Grazie a questo dispositivo medico completamente sterile è possibile rimuovere tutte le impurità che rimangono depositate qui dopo la giornata, come le cispe, secrezioni, croste, che oltre alla zona perioculare possono rimanere incastrate anche nelle ciglia, provocando in questo modo dei fenomeni di carattere infiammatorio e infettivo nei casi più gravi.
Informazioni prodotto
Le garze oculari di Ultramed sono in cotone completamente naturale e la soluzione di cui sono imbevute è composta da recutia, Euphrasia Officinalis e camomilla, oltre che l’importantissimo acido ialuronico. Tutti questi ingredienti sono molto importanti per riuscire a detergere gli occhi in modo delicato, decongestionando e lenendo quelli più irritati, mentre l’acido ialuronico svolge un’importante azione idratante e protettiva della membrana, ristabilendola correttamente.
Il prodotto chirurgico, sterile e senza conservanti al suo interno ideale per prendersi cura delicatamente della zona perioculare e oculare quotidianamente, evitando lo svilupparsi di infiammazione e tenendo sotto controllo le infezioni che possono propagarsi in caso di cattiva igiene dell’occhio, riuscendo a trattarlo senza peggiorare lo stato infiammatorio e lenendo gli occhi arrossati per varie ragioni.
Le garze oculari, grazie alla soluzione di cui sono imbevute, sono perfette da essere utilizzate per eliminare le secrezioni che vengono prodotte dagli occhi e i residui di sporco che si possono accumulare su di essi durante il giorno. Grazie al confezionamento singolo, inoltre, le garze sono sterili e sicure da utilizzare, garantendo così la massima efficacia, utili anche in caso di allergie stagionali.
Formato
La confezione delle Garze Oculari Ultramed contiene 14 Pezzi confezionati singolarmente e sterili.
Modalità d’uso delle Garze Oculari di Ultramed
Dopo aver lavato le mani accuratamente, aprire la confezione singola che contiene la garza imbevuta. Applicare sulla palpebra la garza, passando sull’occhio in modo delicato ma preciso, assicurandosi in questo modo di detergere la zona correttamente ed eliminare tutte le secrezioni e lo sporco presente da ciglia, occhi e palpebre.
Avvertenze e controindicazioni
Le Garze Oculari Ultramed sono un prodotto medico sterile, in quanto confezionate singolarmente e sigillate. Consigliato il loro utilizzo durante alcune terapie o patologie che colpiscono la zona oculare di tipo infettivo, allergico o infiammatorio. Ideali per trattare la zona perioculare dopo o prima interventi di tipo oftalmico o per le occlusioni del condotto lacrimale. Sospendere l’utilizzo in caso di sensibilità a uno degli ingredienti al suo interno.